Chox - Chocoholics only

Azienda



Chox srl 01201150321

costituita a Trieste il 10/06/2011 dal notaio Giuliano Chersi, via San Nicolò 33 – Trieste

sede legale: Trieste, via Galilei 26

oggetto sociale:

  • - LA PRODUZIONE, IL COMMERCIO AL MINUTO ED ALL INGROSSO E LE RAPPRESENTANZE DI ALIMENTI E BEVANDE;
  • - LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE, ANCHE ALCOLICHE, IN BAR, RISTORANTI, ECC. IN LOCALI SIA PUBBLICI CHE PRIVATI;
  • - LA PRESTAZIONE DI CONSULENZE IN MATERIA DI IDEAZIONE E PRODUZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE.

storia di Chox -

I primi esperimenti, sottoposti a un severo panel test, hanno dimostrato la possibilità di generare qualcosa che ancora non esisteva sul mercato: una crema di cioccolato all'acqua. L'obiettivo era ed è: esaltare il cioccolato di qualità eliminando ogni additivo superfluo, per sostituirlo con l'acqua.
Nel 2011 si costituisce la Chox S.r.l. e da lì comincia il processo di affinamento prodotti e lo studio della produzione, del packaging sottovuoto. Ogni step evolutivo è stato studiato e sperimentato completamente in Chox per assenza di reali expertise esterne  nell'ambito del cioccolato+acqua.
Dal 2013 Chox ha cominciato a confrontarsi con il mercato per testarne la gradibilità e le potenzialità di ritorno economico.
Nel 2016 è stata depositata la richiesta per il brevetto del prodotto ed è ora in fase di emissione.


Elenco dei soci:
Fabio de Visintini
Rossana Bettini
Alessandra Cerebuch


Titoli di studio e delle esperienze professionali dei soci e del personale la cui prestazione lavorativa è connessa all'attività innovativa delle PMI, esclusi eventuali dati sensibili:

Fabio de Visintini è laureato in farmacia, consulente e docente di Marketing, Comunicazione e Innovazione, con un trascorso da Aromatiere.

Dipendenti zero

Bilancio 2016 in formato .XBRL