Chox - Chocoholics only

ingredienti

Lurisia è la fonte d'acqua pura in alta montagna, con bassi livelli di sodio e residuo fisso.

Agrimontana seleziona i migliori frutti, lavorandoli con maestria e nuove tecniche di salvaguardia degli aromi.

Sempre la perfezione del blend Illy pura Arabica che ti garantiscono il piacere assoluto di un caffè sempre perfetto, corposo, vellutato e dolce, dalla macinatura fine e calibrata per raggiungere il massimo risultato.

Domori controlla l'intero processo di lavorazione, dalla piantagione di cacao al cioccolato da degustazione, garantendo così il rispetto degli ingredienti e la loro purezza.

Mate raccoglie a mano le olive cresciute vicino al mare istriano e le spreme nel proprio frantoio.

Dammann Frères sa dove trovare le migliori foglie, le gemme e i germogli del tè, per farli seccare e miscelare con fiori e spezie.


Ingredienti di ChoX:



Amore Per il Cioccolato

Il cacao e' una spezia pregiata, dalla storia affascinante e dalle sfumature aromatiche complesse, in grado di offrire sensazioni magiche e pause di autentico benessere.



Eccelenza e Naturalita' delle Materie Prime.

ChoX utilizza solo“cioccolato fine”, quello aromatico, privo di amarezza e acidità, dal colore bruno con riflessi rossastri.
ChoX usa Domori e lo accompagna con ingredienti di pari eccellenza.



Innovazione.

Chox è un modo decisamente nuovo di degustare il cioccolato nella sua purezza: una crema avvolgente che rivela l'aromaticità in bocca, evitando interferenze e consistenze appiccicose.  
ChoX è un prodotto “fresco” perché non contiene conservanti: sono il Freddo e il Vuoto a garantirne la durata e a mantenerne la fragranza.



Sobrietà.

ChoX usa materie prime eccellenti, ha una lavorazione essenziale, non offre spazio alle guarnizioni e alle farciture: la sua filosofia si basa sull'eccellenza e sull'assenza del superfluo, costo compreso!
ChoX è cioccolato puro in crema. Non ci sono burro né panna, grassi idrogenati, addensanti, aromi, né il diffusissimo olio di palma. 

ChoX ha sperimentato un modo per degustare appieno gli aromi del cioccolato fine evitando lavorazioni industriali complesse. 
Il segreto di Chox si chiama H2O, la sua formulazione è un' “Innovazione per sottrazione”.



Sostenibilità.

Chox garantisce il rispetto dell'ambiente e delle persone che lavorano nelle coltivazioni equatoriali e utilizza packaging totalmente riciclabile.



Trasparenza.

La lista degli ingredienti di Chox è sorprendentemente corta e sempre ben in vista, sul fronte della confezione, per dare modo a tutti di conoscerne con chiarezza il contenuto.



Benessere.

Chox fa 2 volte bene al Cuore: 

  • perchè dona attimi di benessere e amore per la vita, 
  • perchè il consumo di cacao riduce il rischio d'insorgenza di malattie cardiache. 

Chox non aggiunge grassi alle sue creme e il burro di cacao, costituente naturale del cacao stesso, non alza il tasso di colesterolo. L'olio di palma garantirebbe l'effetto contrario!

Le creme di Chox contengono poco zucchero, non contengono glutine, né OGM, in diversi prodotti non contengono nemmeno lattosio. 

end faq